Maestro della Ceramica: Nino Parrucca, da Palermo al resto del mondo

Posted by | marzo 07, 2014 | Utility | 520 Comments
Schermata 2014-03-07 a 15.22.20

Nino Parrucca, con la sua arte, è riuscito a conquistare il mercato della ceramica nazionale e mondiale. Il suo nome, a livello internazionale, è sinonimo di arte e italianità. I suoi prodotti sono presenti nei centri commerciali Australiani David Jones, negli Harrold’s di Londra e del Canada, nei Karstandt, a Santa Barbara con Italian Pottery, distributore su tutto il territorio statunitense e in Nuova Zelanda e Giappone.
Il Giappone è proprio uno dei mercati che ha mostrato un grandissimo interesse verso queste ceramiche, tanto che la Sociatà Cooperativa Ceramiche Nino Parrucca ha ricevuto l’incarico da parte della Toyota di produrre la ceramica simbolo delle Olimpiadi invernali di Tokyo 1998.
L’esposizione delle sue opere presso “The Galleries” nella Fifth Avenue di New York, galleria che raggruppa i più importanti Artisti Italiani, fa capire quanto la bravura e la passione di un siciliano possano essere apprezzate all’estero.
L’espansione verso i mercati esteri è una scelta vincente per le aziende che credono nelle proprie capacità. Errante & Partners S.p.A. può darti la consulenza professionale più efficace nel delicato percorso di crescita internazionale della tua impresa. Scrivici a info@errantespa.it o chiamaci al n. 091/332339.